Trattamento protettivo superfici: cos’è?
Il trattamento protettivo superfici, ha lo scopo di renderle più pulibili e più in generale di mantenere più a lungo le caratteristiche originali del materiale evitando il degrado causato dagli agenti atmosferici e dall’azione dell’uomo.
E’ possibile inoltre ripristinarne l’aspetto originario di pavimenti e rivestimenti che mostrano gli inevitabili segni del tempo o addirittura metterne in risalto colori e venature.
MB Ecocleaning, esegue il trattamento su qualsiasi superficie:
- Trattamento protettivo superfici idrorepellente, idro-oleorepellente, antimacchia o antipolvere di superfici in qualsiasi materiale, da esterni e da interni posato a nuovo.
- Trattamento di ripristino di vecchie pavimentazioni con eventuale deceratura e applicazione di protettivi ad effetto naturale o ravvivante.
- Trattamento antipolvere (consolidante di superficie) su pavimentazioni e superfici verticali civili ed industriali, interni ed esterni.
- Recupero con levigatura e/o lucidatura e successivo trattamento di pavimentazioni in marmo, granito, pietre naturali, cemento e legno.
- Trattamento antiscivolo con certificazioni a norma di legge.
Hai bisogno di un trattamento protettivo superfici? richiedi qualsiasi informazione al nostro team di esperti: