La pulizia vetri, è uno dei fondamentali lavori di pulizia, e richiede come tale un lavoro scrupoloso, effettuato con competenza e con l’ausilio dei giusti prodotti e attrezzature.
La pulizia vetri, infatti, risulta tra i servizi di pulizia, uno tra i più complicati, data la difficoltà, in mancanza della giusta competenza, di eliminare aloni e striature a volte causati da un errato lavoro di pulizia.

L’utilizzo di prodotti sgrassanti, di prodotti con principi attivi Solventati/ Acidi o Acido/Alcalino, sono la base delle pulizie di vetri semplici o doppi vetri.

Un metodo infallibile e di eccezionale efficacia è quello basato sul principio di ionizzazione d’acqua, che, senza alcun prodotto chimico, ma con la sola azione pulente di un getto d’acqua purissima continuo, riesce ad eliminare ogni traccia di sporco da qualsiasi superficie in vetro. Questo metodo è particolarmente indicato per vetrate di dimensioni non superiori ai 15 metri di altezza.

Per vetrate e vetrine di dimensioni maggiori, o situate ad altezze considerevoli, lo staff di MB Ecocleaning si avvale di prodotti ed attrezzature professionali specifiche, che permettono di raggiungere altezze considerevoli e di pulire a fondo ogni tipo di finestra a vetri, vetrata o vetrina, senza alcun problema e con risultati assolutamente perfetti.

 

Affidati a MB Ecocleaning per la pulizia dei vetri, vetrate e vetrine. Contatta la nostra impresa di Pulizie a ROVIGO!