Pulizia di fondo post cantiere

Hai appena ristrutturato casa o hai appena terminato i lavori per la casa nuova? rendila bella e soprattutto abitabile dopo tutti quei lavori e quello sporco: la tua casa deve iniziare a splendere!

La pulizia di fondo post cantiere di MB Ecocleaning è proprio quello che fa per te: grazie alla nostra esperienza nelle pulizie domestiche e personalizzate per ogni cliente, la pulizia di fondo post cantiere è uno dei servizi più richiesti dai nostri clienti.

La pulizia di fondo post cantiere

Le pulizie di fondo post cantiere sono una tipologia di pulizie contro lo sporco resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati in costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina e malta.

Per eseguire questo tipo di pulizia vengono poi impiegate attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata è in grado di avere e usare al meglio.

La pulizia di fondo post cantiere viene eseguita con la massima attenzione a non danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio, come i parquet, appena posati.

Le pulizie fine cantiere comprendono inoltre l’aspirazione delle polveri, lo sgombero di tutti i rifiuti e delle macerie. Vengono lavati poi i pavimenti, i vetri delle finestre, igienizzati i bagni e tolte le impronte lasciate dagli operai per una perfetta pulizia di fondo post cantiere.

Il servizio di pulizia di fondo post cantiere e post ristrutturazione può essere richiesto sia dai privati che da imprese edili, aziende di costruzioni, architetti, ingegneri e pubbliche amministrazioni.

MB Ecocleaning esegue le pulizie di fondo post cantiere nelle provincie di Rovigo, Ferrara, Treviso, Verona, Vicenza, Venezia, Bologna, Modena e tutte le città vicine.

Dopo il termine di una nuova costruzione o di un intervento di ristrutturazione, affidati a professionisti che si occuperanno della pulizia post-cantiere con l’utilizzo di strumentazioni moderne e prodotti professionali ed efficaci.

Grazie al nostro personale qualificato, alla nostra esperienza e all’uso di prodotti e macchinari professionali, MB Ecocleaning renderà i tuoi ambienti splendenti da cima a fondo.

Ecco alcuni dei nostri principali lavori:

 


Richiedi un preventivo gratuito per la tua pulizia di fondo post cantiere!