MB Ecocleaning per la pulizia monumenti e la protezione di essi

PULIZIA MONUMENTI

pulizia monumenti

Ogni giorno il nostro patrimonio storico-artistico viene messo a dura prova da aggressioni  sia naturali sia antropiche che rischiano di intaccare per sempre le opere monumentali dei nostri antenati.

Per questo MB Ecocleaning- impresa di pulizie Rovigo, come azienda esperta nel settore della pulizia, si affianca ai Beni culturali ed al Restauro Conservativo per offrire col massimo dell’efficienza, grazie ad una gamma di prodotti di livello internazionale ed ad una professionalità acquisita con anni di lavoro sul campo , un servizio per la tutela dei nostri tesori artistici.

Ripulendo la propria città si producono effetti non solo estetici ma anche economici: un ambiente ben tenuto e conservato favorisce in maniera decisiva il turismo sul territorio, avendo un impatto positivo su tutte le attività commerciali della zona.

Per la pulizia monumenti MB Ecocleaning ha l’aspirazione di rendere più gradevoli le nostre città a noi stessi come ai nostri ospiti con la stessa intensità e passione che ognuno di noi può avere nel proprio habitat familiare.

PULIZIA DELLE FONTANE

pulizia monumenti

La visione di una fontana  ci ricollega alla nostra ricchezza interiore ed ad aspetti spirituali, fantastici, sentimentali, tipiche di un rapporto emotivo che ha necessità di essere espresso al meglio.

Trovare l’acqua della fonte sporca e fangosa oppure la parte monumentale degradata  mostra, al contrario, l’impossibilità di accedere alle proprie risorse interiori ed alla propria forza fisica, evidenziando  aspetti “torbidi”, “oscuri” e  “non chiari” all’interno della realtà del soggetto.

Il sogno realistico di MB Ecocleaning è di riportarle al valore originario.

Tecnologia e prodotti a base di perossido d’idrogeno ci hanno permesso di far ritornare alla loro bellezza queste insostituibili opere d’arte.

PULIZIA GRAFITTI

Pulizia monumentiIl servizio di rimozione graffiti permette di pulire con successo muri, facciate di condomini, piastrelle e insegne da murales e scritte grazie a tecniche particolari,

Oggi è possibile eliminare graffiti e scritte con vernici, o spray in maniera definitiva, sempre più spesso infatti i nostri stabili ed edifici pubblici sono oggetto di questi atti vandalici, che rovinano il decoro delle nostre proprietà. Il team dell’impresa di pulizia MB Ecocleaning in provincia di Rovigo sono a vostra disposizione per cancellare i graffiti anche da portoni, superfici metalliche e muri con tecniche studiate appositamente per ottenere un risultato ottimale.

 

 

MB Ecocleaning – impresa di pulizie Rovigo è una ditta specializzata nella pulizia che opera principalmente nella provincia di Rovigo, ma con la possibilità di spostarsi su tutto il territorio nazionale.

MB Ecocleaning offre una vasta gamma di servizi, che si espandono dalle pulizie di fondo e rinnovanti, oltre alla pulizia monumenti, fontane e facciate con rimozione di grafitti, si occupa anche di pulizie post incendio e allagamento, fino alla pulizia di grondaie, facciate esterne, condomini, cappottine e impianti fotovoltaici.